I dieci ottimi motivi per attaccare l’Iran

Nulla è più terribile dell’ignoranza attiva.
Goethe (ndt)

1-      L’Iran ha minacciato di rispondere se venisse attaccato e questo è un crimine di guerra. I crimini di guerra devono essere castigati

2-      La TV dice che l’Iran possiede armi nucleari. Sono sicuro che questa volta è vero. Così come la Corea del Nord. Sono sicuro che saranno i prossimi. Bombardiamo solo quei posti che hanno bombe nucleari e si trovano nell’Asse del Male. Eccetto l’Iraq, lì è stato diverso.

3-      All’Iraq non è andata così male. Considerando quanto è maldestro il suo governo, stanno meglio ora dopo che tanta gente se n’è andata o è morta. Davvero, non poteva andargli meglio neanche se l’avessimo pianificato.

4-      Quando noi minacciamo di tagliare il rifornimento del petrolio all’Iran, l’Iran minaccia con tagliarci il rifornimento di petrolio e questo è assolutamente intollerabile. Cosa faremo senza quel petrolio? E cosa c’è di buono nel fatto di volerlo comprare se loro lo vogliono vendere?

5-      Dietro l’11 settembre c’era l’Iran. L’ho letto su internet. E se non era così peggio ancora. L’Iran non ha attaccato un’altra nazione da secoli e questo significa che il prossimo attacco è garantito che avvenga molto presto.

6-      Gli iraniani sono lunatici religiosi, a differenza degli israeliani e gli americani. La maggior parte degli israeliani non vuole attaccare l’Iran, ma il Sacro Governo israeliano sì. Opporsi a una tale decisione sarebbe un peccato contro Dio.

7-     Gli Iraniani sono talmente stupidi che quando assassinammo i loro scienziati loro cercarono di contattare un venditore di automobili nel Texas perchè a sua volta questo avrebbe dovuto contattare un trafficante di droghe nel Messico per fargli uccidere l’ambasciatore saudita a Washington e dopo tutto questo trambusto nemmeno lo hanno fatto per farci restare male per averli catturati.

7.b- Oh, e la gente stupida deve essere bombardata. Non è gente civile.

8-      La guerra è positiva per l’economia degli USA e anche per l’economia iraniana. L’esercito che si ritroverà nell’Iran acquisterà cose. E le donne sopravvissute alla guerra avranno più diritti. Come in Virginia. Dobbiamo fare questo favore agli iraniani dopo il disguido nel 1953.

9-      Questa è  l’unica maniera di unire la regione. O bombardiamo l’Iran o giurano amore eterno nei nostri confronti. O, se fosse necessario, occuperemo l’Iran per liberarlo come abbiamo fatto coi loro vicini. Che non dovrebbe impiegare molto tempo. Guardate bene quello che già si fa in Afghanistan.

10-   Non ci ridaranno il nostro drone. Basta  parole.

Fonte

Traduzione: FreeYourMind!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: