Colonnello forze armate Russe:abbiamo nuova arma segreta (che crea terremoti)

Il signore che vedete qua a fianco è Vladimir Zhirinovsky, colonnello delle forze armate Russe, fondatore e leader del partito Liberal Democratic Party of Russia e vice presidente alla Camera (Duma).

Questo controverso personaggio è uscito alla ribalta delle cronache mondiali diverse volte e quasi sempre per fatti o dichiarazioni “poco convenzionali”;ha ingaggiato una rissa in TV, nel 2005, con un politico di uno schieramento rivale (Mikhail Delyagin) a ha proposto, come soluzione all’aviaria, di ammazzare tutti gli uccelli migratori che tornavano in Russia dopo l’esodo invernale.

Questa volta però è andato ben oltre:nel video che potete vedere qua sotto lo vediamo impegnato in un’intervista presso una TV Russa; dopo una breve lezione all’intervistatrice di geopolitica e di assetti economici mondiali il nostro si fa prendere la mano ed arrivare a dichiarare che la Russia è in possesso di “una nuova arma, invisibile e silenziosa, in grado di distruggere il pianeta in 15 minuti, e che gli Stati avversi alla Russia devono fare attenzione…”.Incalzato dall’allibita cronista arriva a svelare che il Giappone è stato colpito da uno tsunami… lasciando intendere, nemmeno troppo tra le righe, che l’arma è in grado di creare cataclismi naturali.

Tenendo conto del passato del colonnello non possiamo che prendere con le pinze le sue parole dato che l’individuo sembra tutt’altro che affidabile.Ecco il video, a voi il giudizio:

Traete voi le vostre conclusioni.Di certo l’idea di un’arma tettonica non è una sua invenzione e a tal proposito vi propongo la visione di questo interessante documento PDF che ci mostra un brevetto americano per un qualcosa di particolare in grado di intervenire sul clima:

http://www.freepatentsonline.com/4999637.pdf

Ovviamente non saremo noi ad allarmarci per le parole di questo individuo ma sembra altrettanto ovvio, prendendo in considerazione quello che ci accade intorno, che l’idea di un arma di questo tipo non è così assurda come qualcuno vorrebbe far credere.

Traduzione del video a cura di Konstantin Levin

Annunci

2 Responses to Colonnello forze armate Russe:abbiamo nuova arma segreta (che crea terremoti)

  1. Bah, magari i russi si stanno perfezionando nelle attività di predizione sismica! Più in la non mi sentirei di andare…

    • Ringhio says:

      Tutto può essere.Purtroppo noi comuni cittadini queste cose non siamo tenuti a conoscerle.Anche se i loro “giochetti” li paghiamo noi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: