Marco Travaglio intervistato da Vanity Fair:Sono di destra e filoisraeliano

MARCO TRAVAGLIO INTERVISTA VANITY FAIR

Nemmeno il tempo di metabolizzare lo sconforto per la perdita di un grande uomo come Vittorio Arrigoni,ed eccoci quì a fare i conti con il prode Travaglio,alle prese questa volta con la rivista Vanity Fair,in un’ intervista dove seraficamente e con un tempismo perfetto dichiara il suo amore per Israele.

Tanti i temi trattati,come i gusti musicali del giornalista ed altre amenità che certamente i lettori della prestigiosa testata apprezzeranno.

In fine lo straziante racconto della genesi del suo odio per Berlusconi,innescato dal pianto di Montanelli che lasciava la direzione de”Il Giornale”,per “colpa di quello li”.

Trovo opportuno a questo punto,riproporre alcune riflessioni di Paolo Barnard,certamente ancora attuali,contenute in 2 video in risposta al giornalista del Fatto Quotidiano,realizzati qualche tempo fa.

Ringrazio Vanesa per la segnalazione.

 

 

 

3 Responses to Marco Travaglio intervistato da Vanity Fair:Sono di destra e filoisraeliano

  1. Marcus scrive:

    Concordo pienamente e solidarizzo con te!

  2. GRANDISSIMO PAOLO BARNARD; devo ammettere (purtroppo) che, al contrario di Travaglio che lui fa più “salotto”, purtroppo io non ho mai sentito parlare di te (scusami per il “tu” ma io ho 50 anni e tu visto il video, credo molto meno…); come del resto hanno fatto sparire (anche se hanno dei loro siti) Gigi Moncalvo,e prima che morisse il povero Gianfranco Funari; senza peraltro nulla togliere ad Enzo Biagi: peccato che anche lì ci sia stata discriminazione tra Biagi (“escluso” per 5 anni) e Funari (CACCIATO in malomodo dalla Nonna Rai ALMENO 25 anni prima)

  3. giovanni Limone scrive:

    Paolo Barnard sei un grande.é di uomini giornalisti come te che abbiamo bisogno. Perchè non fai una trasmissione in televisione in controapposizione ad anno zero..zero.Saluti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: